20 Febbraio 2018
[]

News
percorso: Home > News > News

DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE? ci pensa CAF ACLI

06-02-2018 10:03 - News
Ancora per il 2018 sarà possibile presentare la successione in formato cartaceo, mentre da gennaio 2019 sarà obbligatoria la presentazione On-line.

Il servizio è rivolto a tutti coloro che sono chiamati a succedere nei rapporti giuridici attivi e passivi di cui era titolare la persona deceduta.

Gli eredi, per legge o per testamento, e i legatari, sono obbligati a presentare la dichiarazione di successione entro un anno dalla data del decesso e, successivamente, a provvedere alla voltura catastale dei fabbricati.

Si è sempre obbligati a presentare la successione in presenza di diritti del defunto su beni immobili. L´obbligo va invece verificato qualora ci siano esclusivamente diritti su beni mobili ( conti correnti, investimenti, titoli....) .
Dalla successione scaturisce l´obbligo di versamento delle imposte.

I nostri assistenti fiscali grazie alla loro esperienza e professionalità vi assisteranno nella compilazione della dichiarazione di successione, voltura catastale, calcolo delle imposte dovute, intavolazione della proprietà e nella preparazione della documentazione necessaria all´espletamento della pratica.

Prenota un appuntamento per un primo incontro gratuito telefonando al numero 050/913120 - 345/7490167 , oppure via email all´indirizzo successioni@aclipisa.it o ancora tramite la nostra app ACLIPISA, scaricabile da AppStore e Google Play


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata