17 Luglio 2018
[]

Federazione Anziani Pensionati

La Federazione Nazionale Anziani e Pensionati ACLI (FAP ACLI) è un’Associazione nazionale senza fini di lucro.
L’Associazione fonda sul Messaggio Evangelico, sull’insegnamento della Chiesa e sulla vita cristiana l’impegno morale, sindacale e politico, finalizzato alla promozione della condizione degli anziani e dei pensionati per l’affermazione dei loro diritti e la costruzione di una società che non discrimini le persone anziane, ed assicuri, secondo giustizia, lo sviluppo integrale delle persone in ogni fase della loro vita.

Sito Nazionale Fap Acli
DAL NOSTRO TERRITORIO


Invio telematico delle deleghe sindacali all’Inps


E’ la sede della Fap di Pisa la prima sede della Fap che ha trasmesso una delega sindacale in via telematica e la stessa risulta accolta dall’Inps

Le sedi della Fap si stanno attivando per trasmettere le deleghe sindacali all’Inps con la modalità telematica ed è la sede della Fap di Pisa che ha inviato per prima una delega in via telematica che risulta accolta.

La Fap Acli ha aggiornato il proprio programma gestionale del Tesseramento , la procedura Abaco,prodotta da Zucchetti, risulta funzionante dalla scorsa settimana.

Per rendere operativa la nuova modalità di trasmissione sono state attivate dalla Segreteria nazionale sessioni formative per i Segretari e gli operatori.

Lo staff della sede nazionale ha collaborato perchè la operatività di questa “rivoluzione” tecnologica risulti la più semplice e disponibile per tutte le sedi.

La sede nazionale è in continuo contatto con l’Inps affinchè questa modalità di trasmissione attuale sia superata al più presto con la cooperazione applicativa tra le procedure Inps e quelle dei sindacati per facilitare ancora di più il lavoro delle sedi della Fap.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio