Vuoi avere informazioni e assistenza sul SUPERBONUS 110 %? Vieni da Caf Acli

Quali interventi da poter sostenere? Per quali immobili? Chi può aderire e in che modo?

Il Superbonus è l’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. 

Queste misure vanno ad aggiungersi alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico(c.d. Sisma-bonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (cd. Ecobonus). 

Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità, al posto della fruizione diretta della detrazione, di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dai fornitori dei beni o servizi o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante. 

CAF ACLI assisterà tutti i propri clienti in tutti gli aspetti fiscali riguardanti il Superbonus 110% e rilascerà il visto di conformità per la cessione del credito o lo sconto in fattura 

Per avere le IDEEE CHIARE... Vieni da CAF ACLI e fissa un appuntamento con operatori e professionisti del settore  

Chiama il nostro referente al 375/5588219  oppure chiama al Centralino Unico allo 050/913120 oppure scrivi a centralino.nordtoscana@acli.it